ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.

22-23 novembre 2019

Un immancabile appuntamento: Non solo Vintage.



Share



Da sempre Distilleria Bertagnolli abbraccia il progresso e supporta la ricerca oncologica attraverso attività benefiche. Come ogni anno parteciperà in qualità di sponsor al mercatino benefico “Non Solo Vintage” che l’associazione Pro Adamo ONLUS organizza presso il suggestivo showroom Molteni&C Dada di Via Solferino angolo Via Pontaccio a Milano.

 

Dal 2009 la Fondazione ProAdamo ONLUS si occupa della ricerca contro il tumore della prostata e altre malattie oncologiche urogenitali ed organizza eventi ed attività per sostenere la propria nobile causa. Novembre è il mese dedicato alla salute maschile, con particolare riguardo alla prevenzione del tumore della prostata, così la Fondazione ProAdamo organizza come ogni anno il mercatino benefico “Non Solo Vintage”, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, che si colloca all’interno del ricco programma di campagne di sensibilizzazione dedicate alla salute dell’uomo, calendarizzate per il mese di novembre.

Distilleria Bertagnolli, sarà presente al mercatino benefico “Non Solo Vintage” con una selezione delle proprie grappe, che verranno vendute assieme ad abiti, accessori, cosmetici e altri prodotti che aziende e privati hanno deciso di donare per sostenere la causa. L’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione ProAdamo ONLUS e alla ricerca contro il Tumore della Prostata.

Vi aspettiamo venerdì 22 e sabato 23 novembre 2019, dalle ore 10:30 alle ore 19:00 presso lo showroom Molteni&C Dada di Via Solferino angolo Via Pontaccio a Milano.

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

[email protected]

t +39 0461 603800