ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.

DONNE DELLA GRAPPA: “DEGUSTAZIONE IN ROSA” A MAZZIN DI FASSA (TN)



Share



Martedì 12 Agosto 2014, le Donne della Grappa protagoniste in Trentino presso l’Hotel Vajolet a Mazzin di Fassa. Ampia partecipazione e straordinario successo per la “Degustazione in Rosa”.

La Signora Luisella Martin, titolare dell’Hotel Vajolet di Mazzin di Fassa e socia dell’Associazione Donne della Grappa, ha stupito i propri ospiti invitadoli ad una “Serata in Rosa”: un menù a base di Grappa, frutto della fantasia dello chef Luca Sinigaglia che ha saputo accostare con grande maestria l’unico distillato Made in Italy ai vari ingredienti creando pietanze dai sapori delicati ed equilibrati.

La serata è poi proseguita con la “Degustazione in Rosa”: Livia Bertagnolli e Anna Marzadro, Donne della Grappa del Trentino e rappresentanti delle omonime Distillerie, hanno guidato la degustazione, accompagnando gli ospiti nell’assaggio di alcuni dei loro pregiati prodotti in abbinamento a cioccolato e pasticceria secca, raccontando l’antica arte della distillazione, le peculiarità della Grappa Trentina, e le tecniche di degustazione.

Tra le appassionate ospiti, non solo grandi esperte ed estimatrici, ma anche le neofite della Grappa, che hanno risposto con entusiasmo a questo incontro che ha saputo avvicinarle al mondo della Grappa.

L’Associazione Donne della Grappa si conferma, ancora una volta, grande promotrice della cultura del Distillato Italiano in quella metà del cielo … che è rosa!