ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.

23 Aprile 2016

Bertagnolli crea innovazione sul web



teilen



Otto valori chiave di Bertagnolli, otto grandi illustratori internazionali, una forma di branded content senza precedenti, «Powered by Bertagnolli».

L’ultimo trend di Bertagnolli è la sperimentazione: non solo nel prodotto, ma anche in comunicazione. Ecco dunque che il marchio decide di puntare al cuore delle persone: e lo fa regalando bellezza.

Grappa Bertagnolli, insieme all'agenzia Tita, inaugura su doppiozero.com - il web magazine di approfondimento culturale più seguito in Italia, che vanta una community di oltre un milione di lettori unici (dati 2015) - una modalità di branded content senza precedenti nel nostro paese.

Per farlo si rivolge a un linguaggio che sta conoscendo su internet un nuovo rinascimento: quello dell'illustrazione contemporanea. Otto grandi illustratori di tutto il mondo - dalla neozelandese Anna J alla francese Geneviève Gauckler - sono stati invitati, infatti, a creare altrettante tavole illustrate, verticali e "scrollabili", ogni volta dedicate ad un singolo valore del marchio: terra, calore, cura, lavoro...

Grappa Bertagnolli si sintonizza così con la società e la cultura, creando storie interessanti per il pubblico, narrando valori ricchi di significato. Un modo diverso e creativo per essere presenti su internet, declinando il carattere fondamentale della marca che è quello di una «tradizione in movimento»: attenta a conservare il meglio di una storia secolare, ma anche a proiettarsi verso nuovi mondi.

Dopo la campagna stampa ideata da Tita e premiata dall'ADCI Award, Bertagnolli prosegue quindi un dialogo con il pubblico basato sulla sorpresa, sull'innovazione e sulla qualità.

A partire dal 23 Aprile, per otto settimane, una nuova uscita ogni lunedì, «Powered by Bertagnolli» su doppiozero.com

Da osservare, da ascoltare, da raccontare.

#grappabertagnolli • #poweredbybertagnolli