ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
This website uses cookies technology of primary and third-party. Click this to obtain more information, or to deny their use.
By continuing to use our website without changing the settings, you are agreeing to our use of cookies. Close

14-18 giugno 2019

Grappa Bertagnolli è Vinòforum 2019



Share



Se è vero che tutte le strade portano a Roma, Premiata Distilleria Bertagnolli non potrà mancare a Vinòforum – Lo Spazio del Gusto, che per la sua sedicesima edizione si svolgerà nel magico Parco di Tor di Quinto. Liquori e grappe della tradizione, prodotti storici ed iconici della più antica distilleria di famiglia del Trentino, saranno in degustazione presso lo stand di Agenzia Maggini (n. 5-8), dal 14 al 18 giugno 2019 dalle ore 19.00 sino alla mezzanotte!

 

La XVI edizione di Vinòforum - Lo Spazio del Gusto prenderà forma in una delle location più magiche di Roma – il Parco di Tor di Quinto, a due passi da Ponte Milvio -, uno dei Punti Verde Qualità€ della città, esteso su circa 112.000 mq e caratterizzato da un laghetto con fontane e giochi d’acqua. Qui, con un format polivalente, bastato su esperienzialità e naturalità, oltre 500 cantine e distillerie italiane ed internazionali, nonché 70 grandi chef ed aziende gastronomiche vocate all’eccellenza saranno protagoniste di uno degli eventi enogastronomici più importanti della capitale.

Cucine a vista con Temporary Restaurants, Top Tasting Area con appuntamenti di livello dedicati ai grandi vini, the Night Dinner dove 10 vini provenienti dalle più importanti cantine del panorama italiano accompagneranno i menù firmati da grandi chef stellati, Vinòforum Accademy e la mission di avvicinare i neofiti al mondo del vino, Food Revolution dove aziende gastronomiche all’avanguardia avranno l’occasione di ammaliare i visitatori con le loro novità, … saranno solo alcune delle attività di alto livello che Vinòforum propone; occasioni arricchenti, assolutamente da non perdere!

 

Distilleria Bertagnolli presenterà in degustazione una selezione delle più rappresentative etichette della sua produzione, grappe raffinate, di incantevole morbidezza ed inconfondibile fragranza, liquori ed infusioni, dal carattere unico e autentico come il territorio in cui nascono.

 

I distillati di Distilleria Bertagnolli sono pronti per essere degustati presso lo stand di Agenzia Maggini (n. 5-8), dal 14 al 18 giugno 2019 dalle ore 19.00 sino alla mezzanotte!

 

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

info@bertagnolli.it

t +39 0461 603800