ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
This website uses cookies technology of primary and third-party. Click this to obtain more information, or to deny their use.
By continuing to use our website without changing the settings, you are agreeing to our use of cookies. Close

8 maggio 2017

GRAPPA BERTAGNOLLI A VITIGNO ITALIA 2017: SALONE DEI VINI E DEI TERRITORI VITIVINICOLI ITALIANI

Share



Dal 21 al 23 maggio, Distilleria Bertagnolli sarà a Vitigno Italia 2017 a Napoli, Sala G, Stand G13.

Distilleria Bertagnolli si prepara per un'altra fiera.

Vitignoitalia è il primo Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani. Giunto alla sua XIII edizione, rappresenta per numeri, importanza dei contenuti tecnico-scientifici, vocazione al business, affluenza di pubblico appassionato, attenzione dei media e cura dell’organizzazione, l’evento enoico di riferimento del Centro-Sud. 

Oltre 250 aziende, di cui circa 200 cantine e un totale di 1.000 etichette, 5.000 inviti ad operatori – tra ristoratori, chef, enotecari - ed una selezione di importanti buyer internazionali. Sono questi i numeri grazie ai quali Napoli diventerà, da domenica 21 a martedì 23 maggio, la capitale dell’Italia del vino.

La location scelta per la rassegna è il magnifico Castel dell’Ovo, Patrimonio Unesco e da secoli simbolo della città e del Golfo di Napoli che, per l’occasione, si trasformerà in un “teatro atelier” dove andranno in scena degustazioni, workshop, interessanti convegni e seminari. Un viaggio, calice alla mano, dalle Alpi alla Sicilia, nel quale riscoprire eccellenze territoriali tra inconfondibili sapori, aromi e storie differenti.

Distilleria Bertagnolli vi aspetta il 21-22 maggio dalle 15.00 alle 22.00 e il 23 maggio dalle 15.00 alle 21.00.

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

info@bertagnolli.it

t +39 0461 603800