ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
This website uses cookies technology of primary and third-party. Click this to obtain more information, or to deny their use.
By continuing to use our website without changing the settings, you are agreeing to our use of cookies. Close

7-10 aprile 2019

GRAPPA BERTAGNOLLI A VINITALY 2019: SALONE INTERNAZIONALE DEL VINO E DEI DISTILLATI



Share



Dal 7 al 10 aprile 2019, Distilleria Bertagnolli sarà a Vinitaly 2019 a Verona - Padiglione 3 (Trentino), Stand C1. Presentazione e degustazione di nuove etichette, e tasting di grappa impiegata nell’arte della mixology presso il “Bertagnolli Cocktail Bar”.

 

Si avvicina la 53^ edizione di Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei Distillati che si tiene a Verona, dal 1967, con cadenza annuale. 

Come di consueto, anche quest'anno, allo stand istituzionale di Distilleria Bertagnolli sarà possibile degustare non soltanto l’ampia gamma dei prodotti in assortimento, ma anche e soprattutto le novità che verranno presentate in assoluta anteprima alla clientela, etichette raccontate a due voci: dalla proprietà e dall'enologo.

Ulteriore novità 2019: ilBertagnolli Cocktail Bar”. Presso lo stand di Distilleria Bertagnolli – storica distilleria di famiglia che in Trentino crea distillati unici da quasi 150 anni – sarà possibile degustare grappe e distillati artigianali dall’identità unica e dal fascino alchemico, che verranno proposti sia lisci, sia mixati da un abile barman in cocktail e drink vintage.

 

Distilleria Bertagnolli vi aspetta per offrirvi un’esperienza di consumo memorabile presso Padiglione 3 (Trentino), Stand C1. Da domenica 7 a mercoledì 10 aprile, dalle 09.30 alle 18.00.

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

info@bertagnolli.it

t +39 0461 603800