Maggio 2016

VINITALY 2016: BERTAGNOLLI SORPRENDE CON «AQUAFRUTTA»

Come d’abitudine ormai, Grappa Bertagnolli ha sorpreso Vinitaly con effetti speciali!

Con grande entusiasmo, a questa 50esima edizione, la storica distilleria ha presentato in anteprima il lancio di «Aquafrutta»: 4 Acquaviti di Frutta della tradizione Bertagnolli che, grazie ad un restyling che unisce qualità, sorpresa ed innovazione, vengono catapultate verso nuovi orizzonti. Uva Blu, Uva Fragolino, Pera Williams e Sorbo dell’Uccellatore: distillati brillanti, profumi eleganti, colori sgargianti a temperature glaciali!

Grappa Bertagnolli si riconferma sinonimo di «tradizione in movimento». "A Vinitaly abbiamo raccolto feedback meravigliosamente positivi - afferma Martina Bosetti - «Aquafrutta» ha conquistato il pubblico: piace classica e degustata a temperatura ambiente, stupisce se bevuta ghiacciata, sorprende se utilizzata nella miscelazione. Siamo convinti che questo nuovo pack unito alla riconosciuta qualità dei nostri prodotti incontrerà le preferenze dei nostri Clienti che sapranno cogliere ed apprezzare la sorpresa e l’innovazione!". Insomma, un ricco e versatilissimo bouquet di aromi, profumi e sfumature.

Da provare.

#grappabertagnolli