ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
Diese Webseite benutzt technische Cookies und jene von Drittanbieter. Klicken Sie hier, um weitere Informationen dazu zu erhalten, oder deren Verwendung zu verweigern.
Durch die weitere Nutzung dieser Webseite, wird die Verwendung von Cookies akzeptiert. Schließen

8 maggio 2017

GRAPPA BERTAGNOLLI A VITIGNO ITALIA 2017: SALONE DEI VINI E DEI TERRITORI VITIVINICOLI ITALIANI

teilen



Dal 21 al 23 maggio, Distilleria Bertagnolli sarà a Vitigno Italia 2017 a Napoli, Sala G, Stand G13.

Distilleria Bertagnolli si prepara per un'altra fiera.

Vitignoitalia è il primo Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani. Giunto alla sua XIII edizione, rappresenta per numeri, importanza dei contenuti tecnico-scientifici, vocazione al business, affluenza di pubblico appassionato, attenzione dei media e cura dell’organizzazione, l’evento enoico di riferimento del Centro-Sud. 

Oltre 250 aziende, di cui circa 200 cantine e un totale di 1.000 etichette, 5.000 inviti ad operatori – tra ristoratori, chef, enotecari - ed una selezione di importanti buyer internazionali. Sono questi i numeri grazie ai quali Napoli diventerà, da domenica 21 a martedì 23 maggio, la capitale dell’Italia del vino.

La location scelta per la rassegna è il magnifico Castel dell’Ovo, Patrimonio Unesco e da secoli simbolo della città e del Golfo di Napoli che, per l’occasione, si trasformerà in un “teatro atelier” dove andranno in scena degustazioni, workshop, interessanti convegni e seminari. Un viaggio, calice alla mano, dalle Alpi alla Sicilia, nel quale riscoprire eccellenze territoriali tra inconfondibili sapori, aromi e storie differenti.

Distilleria Bertagnolli vi aspetta il 21-22 maggio dalle 15.00 alle 22.00 e il 23 maggio dalle 15.00 alle 21.00.

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

info@bertagnolli.it

t +39 0461 603800