ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
Diese Webseite benutzt technische Cookies und jene von Drittanbieter. Klicken Sie hier, um weitere Informationen dazu zu erhalten, oder deren Verwendung zu verweigern.
Durch die weitere Nutzung dieser Webseite, wird die Verwendung von Cookies akzeptiert. Schließen

7-10 aprile 2019

GRAPPA BERTAGNOLLI A VINITALY 2019: SALONE INTERNAZIONALE DEL VINO E DEI DISTILLATI



teilen



Dal 7 al 10 aprile 2019, Distilleria Bertagnolli sarà a Vinitaly 2019 a Verona - Padiglione 3 (Trentino), Stand C1. Presentazione e degustazione di nuove etichette, e tasting di grappa impiegata nell’arte della mixology presso il “Bertagnolli Cocktail Bar”.

 

Si avvicina la 53^ edizione di Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei Distillati che si tiene a Verona, dal 1967, con cadenza annuale. 

Come di consueto, anche quest'anno, allo stand istituzionale di Distilleria Bertagnolli sarà possibile degustare non soltanto l’ampia gamma dei prodotti in assortimento, ma anche e soprattutto le novità che verranno presentate in assoluta anteprima alla clientela, etichette raccontate a due voci: dalla proprietà e dall'enologo.

Ulteriore novità 2019: ilBertagnolli Cocktail Bar”. Presso lo stand di Distilleria Bertagnolli – storica distilleria di famiglia che in Trentino crea distillati unici da quasi 150 anni – sarà possibile degustare grappe e distillati artigianali dall’identità unica e dal fascino alchemico, che verranno proposti sia lisci, sia mixati da un abile barman in cocktail e drink vintage.

 

Distilleria Bertagnolli vi aspetta per offrirvi un’esperienza di consumo memorabile presso Padiglione 3 (Trentino), Stand C1. Da domenica 7 a mercoledì 10 aprile, dalle 09.30 alle 18.00.

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

info@bertagnolli.it

t +39 0461 603800