ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
Diese Webseite benutzt technische Cookies und jene von Drittanbieter. Klicken Sie hier, um weitere Informationen dazu zu erhalten, oder deren Verwendung zu verweigern.
Durch die weitere Nutzung dieser Webseite, wird die Verwendung von Cookies akzeptiert. Schließen

9 aprile 2018

GRAPPA BERTAGNOLLI A VINITALY 2018: SALONE INTERNAZIONALE DEL VINO E DEI DISTILLATI

teilen



Dal 15 al 18 aprile, Distilleria Bertagnolli sarà a Vinitaly 2018 a Verona - Padiglione 3 (Trentino), Stand C1. Presentazione in anteprima di nuove etichette e degustazione di grappa impiegata nell’arte della mixology.

 

Si avvicina la 52^ edizione di Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei Distillati che si tiene a Verona, dal 1967, con cadenza annuale. 

In questa occasione, infatti, la storica distilleria trentina presenterà grandi novità secondo una tendenza già attuata negli anni passati e resa ancora più evidente dalle nuove scelte in atto.

Come di consueto, anche quest'anno, allo stand istituzionale di Distilleria Bertagnolli sarà possibile degustare non soltanto le diverse collezioni già in gamma, ma anche e soprattutto le novità che verranno presentate in assoluta anteprima alla clientela, etichette raccontate a due voci: dalla proprietà e dall'enologo.

Ulteriore novità: presso lo stand dell'Istituto di Tutela Grappa del Trentino, sarà possibile degustare la Grappa Trentina come base di cocktail. Leonardo Veronesi, noto barman alla guida del Rivabar Cocktail Club di Riva del Garda (TN), si cimenterà nella realizzazione di cocktail a base di grappe trentine giovani ed invecchiate, interpretando l’arte della mixology.

 

Distilleria Bertagnolli vi aspetta da domenica 15 a mercoledì 18 aprile, dalle 09.30 alle 18.00 

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

info@bertagnolli.it

t +39 0461 603800