ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
Diese Webseite benutzt technische Cookies und jene von Drittanbieter. Klicken Sie hier, um weitere Informationen dazu zu erhalten, oder deren Verwendung zu verweigern.
Durch die weitere Nutzung dieser Webseite, wird die Verwendung von Cookies akzeptiert. Schließen

24 marzo 2017

GRAPPA BERTAGNOLLI A VINITALY 2017: SALONE INTERNAZIONALE DEL VINO E DEI DISTILLATI

teilen



Dal 9 al 12 aprile, Distilleria Bertagnolli sarà a Vinitaly 2017 a Verona Padiglione 3, Stand C1.

Distilleria Bertagnolli è in fermento per la prossima partecipazione alla 51^ edizione di Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei Distillati che si tiene a Verona, dal 1967, con cadenza annuale.
In questa occasione, infatti, la storica distilleria trentina presenterà grandi novità secondo una tendenza già attuata negli anni passati e resa ancora più evidente dalle nuove scelte in atto.
Se il business rappresenta il fine ultimo di Vinitaly, non si dimentichi che Vinitaly significa anche degustazioni. Come di consueto, anche quest'anno, infatti, allo stand istituzionale sarà possibile degustare le diverse collezioni firmate Bertagnolli, etichette raccontate a due voci dalla proprietà e dall'enologo.

Vinitaly conta più di 4.000 espositori l’anno e registra circa 150.000 visitatori - tra cui importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leaders - provenienti da oltre da 140 Paesi.

Distilleria Bertagnolli vi aspetta da domenica 9 a mercoledì 12 aprile, dalle 09.30 alle 18.00.

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

info@bertagnolli.it

t +39 0461 603800