ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
Diese Webseite benutzt technische Cookies und jene von Drittanbieter. Klicken Sie hier, um weitere Informationen dazu zu erhalten, oder deren Verwendung zu verweigern.
Durch die weitere Nutzung dieser Webseite, wird die Verwendung von Cookies akzeptiert. Schließen

02 agosto 2017

GRAPPA BERTAGNOLLI A MADONNA DI CAMPIGLIO PER CALICI DI STELLE

teilen



 

Un aperitivo in terrazza, sorseggiando vini, grappe, ma soprattutto Grappe della Bertagnolli,  ammirando le Dolomiti di Brenta, una cena trentina in rifugio e il gran finale ad osservare le stelle dei cieli di Campiglio: questa la ricetta di Calici di Stelle, in programma giovedì 10 agosto, in occasione della magica serata di San Lorenzo.

 

Quest'anno, per la prima volta, il Movimento Turismo del Vino Trentino - Alto Adige - in collaborazione con la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino e con l'APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena - aderisce a Calici di Stelle, la storica manifestazione che propone esclusive degustazioni durante le serate stellate di agosto.

La serata inizierà alle ore 18.00 con una degustazione di vini e grappe sulla terrazza del rifugio, affacciata sullo splendido scenario delle Dolomiti del Brenta, e seguirà, per chi lo vorrà, con la cena a base di piatti tipicamente trentini.

Verso le ore 21.00, infine, si passerà al momento più suggestivo della serata, ovvero l'osservazione delle stelle in compagnia di esperti di EITSAO - Associazione Astrofili Caldonazzo che, attraverso l'uso di appositi telescopi, illustreranno costellazioni, comete e pianeti del cielo di Campiglio. Anche in questa fase, si potranno degustare grappe, acqueviti e liquori delle distillerie presenti.

 

Non perdere l’occasione di degustare le Grappe Bertagnolli in questa meravigliosa cornice.

 

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

info@bertagnolli.it

t +39 0461 603800