ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
Diese Webseite benutzt technische Cookies und jene von Drittanbieter. Klicken Sie hier, um weitere Informationen dazu zu erhalten, oder deren Verwendung zu verweigern.
Durch die weitere Nutzung dieser Webseite, wird die Verwendung von Cookies akzeptiert. Schließen

04 Novembre 2016

#BERTAGNOLLIDICOCHE LA GRAPPA E’ SOCIAL!

teilen



Dopo l'esordio su stampa, la campagna pubblicitaria di Grappa Bertagnolli continua con nuovi momenti di comunicazione che confermano la vocazione innovativa del marchio a sostegno di un allargamento del target di consumo.

La più antica distilleria trentina inaugura infatti #bertagnollidicoche, un'articolata campagna social finalizzata a creare conversazione intorno ai suoi prodotti.

Gli utenti di Facebook e Instagram sono invitati ad assaggiare il prodotto e scrivere la propria opinione, ma la "call to action" scherza sul tipico linguaggio del concorso a premi: "Partecipa anche tu, non si vince niente!".

La campagna, caratterizzata fin dal principio da un approccio scanzonato, sarà sostenuta da divertenti slideshow incentrati su dialoghi paradossali. Per esempio, un ragazzo dice: "Sai che se assaggi Grappa Bertagnolli e gli scrivi la tua su Facebook vinci una crociera di due anni tutto pagato?".Il suo amico, scettico, risponde: "Non ci credo." E lui "Infatti non è vero!".

La campagna #bertagnollidicoche, che prevede un'attività di post tematici sui social aziendali fino al mese di dicembre, verrà sostenuta da una pianificazione radiofonica multisoggetto, proponendo così l'inedita accoppiata strategica tra radio e social network.

 

Seguiteci su Facebook e Instagram, e diteci la vostra. Non si vince niente!

 

Per maggiori informazioni:

Distilleria Bertagnolli

info@bertagnolli.it

t 0461 603800