ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
Diese Webseite benutzt technische Cookies und jene von Drittanbieter. Klicken Sie hier, um weitere Informationen dazu zu erhalten, oder deren Verwendung zu verweigern.
Durch die weitere Nutzung dieser Webseite, wird die Verwendung von Cookies akzeptiert. Schließen

10 Agosto 2016

AL VIA LA #BERTAGNOLLIEXPERIENCE



teilen



Bertagnolli avvia una nuova campagna social e apre eccezionalmente le porte della storica distilleria per un imperdibile evento con il Capitano della Nazionale Italiana di Rugby Edoardo Gori. L’obiettivo? Celebrare valori esemplari che resistono nel tempo e che accomunano Grappa e Rugby.

La storica Distilleria Bertagnolli, azienda trentina fondata nel 1870, dopo aver lanciato sui social una campagna video sulle regole del Rugby e sul gioco di squadra, attraverso la presenza di sportivi d'eccezione come il Capitano della Nazionale Italiana Edoardo Gori, ha voluto coinvolgere tutti gli utenti nel realizzare ed inviare con i loro smartphone foto e filmati in cui lanciano un brindisi in compagnia dei loro amici e, naturalmente, Grappa Bertagnolli.

Non solo le foto e i video ricevuti tramite l'hashtag #BertagnolliExperience saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento, ma gli autori degli scatti e dei video più̀ divertenti e creativi avranno la possibilità̀ di partecipare alla #BertagnolliExperience, che si terrà l'11 settembre 2016 presso la sede dell'azienda, a Mezzocorona (Trento): una giornata indimenticabile alla scoperta dei segreti della più antica Distilleria del Trentino insieme ai Campioni del Rugby Azzurro!

L'iniziativa curata da LGS SportLab, come specialista di marketing e comunicazione sportiva, è stata ideata e realizzata per far vivere al pubblico di Bertagnolli un'esperienza autentica, facendo vivere e conoscere in prima persona la storia e il patrimonio culturale che l'azienda tramanda da cinque generazioni.

Grappa e Rugby, un binomio insolito quanto curioso. Non a caso abbiamo scelto proprio questo sport – afferma Martina Bosetti Bertagnolli – come dimostrazione che valori importanti tra cui lealtà, amicizia, rispetto, aggregazione, sacrificio e disciplina possono restistere nel tempo. Valori propri della nostra cultura aziendale e della nostra Grappa che, come il Rugby, ancora oggi mantiene quell’aria nobile e un po’ retro’ che attira e suscita l’interesse e l’entusiasmo di un gran numero di persone in tutto il mondo. Ecco dunque che, insieme ai migliori rugbysti del nostro Paese, coinvolgeremo il pubblico di appassionati in una giornata in distilleria ricca di sorprese e di momenti unici...il tutto all’insegna di Grappa e Rugby!”

Lorenza Guerra Seràgnoli, Presidente di LGS SportLab, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di proseguire una collaborazione su una campagna che richiama le regole fondamentali di uno sport in continua crescita come il Rugby. Si tratta di una iniziativa interessante sia per quanto riguarda il coinvolgimento dell'atleta, sia per quanto riguarda l'evidente coerenza trail mondo del rugby ed i valori del brand Bertagnolli.”

Non vi resta che scoprire come partecipare! Vi aspettiamo l’11 settembre.

#BertagnolliExperience ∙ experience.grappabertagnolli.com