ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.
Diese Webseite benutzt technische Cookies und jene von Drittanbieter. Klicken Sie hier, um weitere Informationen dazu zu erhalten, oder deren Verwendung zu verweigern.
Durch die weitere Nutzung dieser Webseite, wird die Verwendung von Cookies akzeptiert. Schließen

Produkte

Alle

Filter Produkte
GIBI spirito italiano

GIBI spirito italiano

GIBI spirito italiano è un nobile blend di acquavite di vinaccia e brandy, invecchiati in barrique di pregiati roveri francesi.

Un italian spirit innovativo che sintetizza la struttura e la corposità di una grappa con la delicatezza e l’eleganza di un brandy.

Un prodotto cosmopolita che strizza l’occhio ad un target giovane senza rinunciare alla classe che caratterizza l’intera gamma del brand.

Un prodotto amabile e fresco, specialmente dedicato agli amanti degli spirits del nuovo millennio, che potranno apprezzarlo liscio, «on the rocks», oppure mixato.

Insomma, GIBI spirito italiano è un anytime adatto a tutte le stagioni.

  • Trester

    Blend di Grappa e Brandy, unisce la struttura e la corposità dell’acquavite di vinaccia all’eleganza e alla dolcezza del brandy

  • Distillierkolben

    Discontinuo a bagnomaria a vapore
  • Eigenshaften

    Colour: ambrato brillante
    Aroma: fine, floreale, fragrante
    Taste: equilibrato, amabile, morbido, armonico, con note di piacevole freschezza e dolcezza

  • Alkoholgehalt

    35% Vol.

  • Trinktemperatur

    Tra 12°C e 14°C, durante la stagione estiva si consigliano temperature anche inferiori

GIBI spirito italiano

unsere Beratung

Tasting

Prima della degustazione, lasciare lriposare e respirare nel bicchiere per qualche minuto. Sarà così possibile percepire ed apprezzare l'armonioso equilibrio tra il profumo e il sapore di questo unico distillato.

Perfect moments to drink Grappa

Grazie alla sua peculiare eleganza e persistenza, la Grappa può essere apprezzata sia durante aperitivi anticonvenzionali, ad esempio in abbinamento a formaggi erborinati e mostarde, sia come classico fine pasto, assieme a cioccolato fondente, pasticceria secca, o ad un buon sigaro...

Grappa in the kitchen

Può essere un'idea originale quella di utilizzare la Grappa come ingrediente "spiritoso" in cucina: versate ad esempio un bicchierino di Grappa nell'arrosto di carne appena prima di infornarlo, oppure nella tostatura del riso per impiattare un risotto d'eccezione.